Descrizione
Mascali, nella bellissima località di Montargano, meta preferita dagli amanti della natura, aria pura e tranquillità, , in zona molto tranquilla e lontana dal traffico, si propone in vendita una esclusiva e bellissima villa singola, INGRESSO INDIPENDENTE, PANORAMA mozzafiato costa jonica, con area libera su tutti e quattro i lati dell’immobile. Nei dettagli la villa è distribuita su due livelli, piano terra e primo, con tetto di copertura, ed un terreno circostante l’immobile di 1900 mq circa, nei dettagli:
-piano terra locale di 45 mq circa con due finestre con antistante un bellissimo portico coperto e panoramico di pari ampiezza;
-piano primo abitazione di 70 mq circa, composta da soggiorno-cucina, 2 camere da letto, bagno, con un bellissimo terrazzo panoramico a livello di 100 mq circa lungo tutti e quattro i lati dell’immobile;
-terreno agricolo di 1.800 mq circa tutt’intorno all’immobile, dotato di vasca di raccolta acqua e coltivato a vigneto, uliveto, fichi, noci, cachi, pesche, mele ecc.
Buone le condizioni generali.
RIF: 152
Vuoi ricevere maggiori informazioni e fissare un appuntamento?
Contatta Maurizio Musumeci anche tramite il servizio WhatsApp al numero: +39/3282616506
152